energybet bonus

Annie Power vince l’ostacolo al campione al Cheltenham Festival

Un anno dopo l’arresto al volo finale, Annie Power ha vinto l’ostacolo del campione per dare a Willie Mullins e Ruby Walsh un ottimo inizio per un Cheltenham Festival. La castagna guidava in tutto e fu accolta con un enorme ruggito di approvazione dagli stand imballati, poiché, questa volta, ha eliminato l’ultimo per mettere la vittoria senza dubbio.

Un Walsh semplicemente estatico si alzò in sella Hanno attraversato la linea e hanno dato un doppio pugno a pompa che ha richiamato forte approvazione dagli puntatori che aveva inviato il suo montante come il 5-2 preferito. “La meritava”, Walsh ha detto secondi più tardi sul canale 4. “È una grande mare”. Cheltenham Festival 2016: Annie Power vince l’ostacolo del campione – live!Per saperne di più

Sia lui che Mullins, che ha addestrato quattro degli ultimi sei vincitori di Champion Hurdle, hanno citato la Dawn Run nelle loro immediate riflessioni post-gare sulla qualità di Annie Power. Dawn Run è stato addestrato dal padre di Mullins, Paddy, per Bet365 bonus di benvenuto vincere una Hurdle di Champion e una Coppa d’Oro di 30 anni fa e ha uno status totemico in Irlanda e tra i fan di corse di salto.

“Uscendo dalla preparazione che aveva , È stata una grande performance “, ha detto Mullins. “Lei ha superato le mie aspettative”. Le due sconfitte di Annie Power sono state nelle sue precedenti visite al Festival, quando non è riuscita a rimanere nell’attacco mondiale di tre miglia, due anni fa e quando è scesa l’anno scorso Dopo aver limitato il suo campo nell’avversario di Mares.In quell’occasione, il suo fallimento è stato detto di aver salvato i bookmakers £ 50m in scommesse che erano in esecuzione su di lei da precedenti vincitori di Mullins / Walsh.

Questa volta, non ha fatto un errore e ha finito quattro e mezzo Lunghe al largo della mia tenda o del tuo, che ha fatto uno straordinario sforzo per la sua prima partenza per due anni. Nichols Canyon, un compagno stabile del vincitore, è rimasto in terza posizione. Mullins, Walsh e il proprietario di Annie Power, Rich Ricci, godono del loro secondo successo il giorno dopo Douvan ha vinto il Trofeo Arkle, aggiungendo sostanza a Afferma che potrebbe essere il miglior chaser Mullins ha avuto.

Mullins e Ricci avevano avuto una mattina meno divertente, rompendo la notizia che la loro Vautour sarebbe stata commutata dalla vittoria di Gold Friday a Ryanair Chase di giovedì.I commenti di Ricci in particolare avevano portato gli spettatori ad Bet365 depositare tanti Skrill aspettarsi che la Coppa d’Oro fosse il bersaglio destinato e che il loro volto faccia provocò una risposta arrabbiata sui media sociali. Annie Power non era nemmeno considerata per questa partita di Champion La metà del mese scorso, quando è tornata da un infortunio minore con un successo facile a Punchestown. Mentre era nel paddock per quella corsa, le notizie hanno rotto che il campione regnante, Faugheen, addestrato anche da Mullins e posseduto da Rich Ricci, perderebbe il resto della stagione per ferimento. Mullins è rimasto sorpreso Imparare quel giorno che Annie Power era il nuovo preferito di Champion Hurdle. Tuttavia, dopo una breve telefonata con Ricci, ha deciso di integrarla nella gara.

Rate this post